Gli sciroppi del Trentino Alto Adige, artigianali e biologici

Per i seguaci della buona alimentazione, scoprire che alle pendici delle Alpi Venoste vi è un’azienda che fa della genuinità, mediante scelta selezionata di ingredienti 100% biologici, il suo punto di forza, è come ricevere una manna dal cielo.

Stiamo parlando sostanzialmente di Alpenpur, la quale ogni giorno ci delizia tramite la qualità dei loro preparati, siano essi dei cibi o delle bevande.

Situata in provincia di Bolzano, più precisamente a Merano, Alpenpur assicura a tutti i suoi clienti degli ottimi alimenti, grazie al clima mite ed alla qualità impeccabile dell’aria di cui usufruiscono tutti gli ingredienti.

Non dimentichiamoci poi che Merano è una meta molto gettonata, grazie anche alle sue acque termali, le quali abbinate a dei paesaggi incantevoli, rendono il tutto così magico e naturalistico.

L’alimentazione bio direttamente dal Sùdtirol

Fatta questa ampia premessa, devi sapere che seguire un’alimentazione bio vuol dire prendersi cura di se stessi.

Ebbene, per raggiungere questo scopo, ti consigliamo caldamente di aggiungere un tocco delizioso ai tuoi piatti, mediante gli sciroppi e drink bio dall’Aldo Adige, elaborati con soli ingredienti 100% biologici.

Sia gli sciroppi che i drink bio, sono essenzialmente dei prodotti che vanno ad addolcire gli alimenti, senza però aggiungere zuccheri inutili, come quelli raffinati.

Il tutto condito da pochissime calorie!

Alpenpur, offre, mediante il proprio shop online, una vasta scelta in questi termini.

L’offerta si compone attualmente di:

  • Sciroppo ai fiori di sambuco bio
  • Sciroppo di menta bio
  • Sciroppo di melissa bio
  • Sciroppo di camomilla melissa bio
  • Succo di mela bio
  • Sambira bio
  • Drink bio

Gli sciroppi e i drink bio

Scegliere gli scroppi e i drink bio prodotti Alpenpur vuol dire essenzialmente prendersi cura della propria salute e del proprio benessere, senza rinunciare al gusto.

Tuttavia, questa nota azienda offre innumerevoli altri prodotti di origine biologica, di sicuro interesse.

Fra questi, spiccano sicuramente i dadi vegetali per brodo, le composte, le mele e le farine.

In particolare, i dadi vegetali non contengono né grassi, né glutammati e tantomeno lieviti.

Tornando invece agli sciroppi, la punta di diamante è rappresentata dal Succo di Mela Bio da 3L, oltre allo Sciroppo di Melissa Bio da 500ml e allo Sciroppo di Camomilla Melissa Bio, sempre da 500ml.

Per darvi un esempio della genuinità di questi prodotti, vi riportiamo gli ingredienti utilizzati proprio per il preparato a base di camomilla e melissa, i quali sono sostanzialmente:

Estratto di camomilla e melissa, zucchero di canna, limoni ed acido citrico prodotto da agricoltura biologica.

Inoltre – torniamo a ribadirlo – , parliamo di ottimi alimenti, perfetti per seguire una dieta sana ed equilibrata, offerti a prezzi accessibilissimi.

Quindi non vi resta che ordinarli, come abbiamo fatto noi – in grandi scorte d’altronde – per assaporare il gusto vero della natura!

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,