ME EASY il tuo straordinario biglietto da visita digitale

ME EASY è un biglietto da visita digitale innovativo che ti permette di essere sempre pronto a condividere le tue informazioni di contatto con i tuoi contatti professionali.

Questo straordinario strumento è progettato per essere semplice da usare e offrire un’esperienza utente impeccabile.

Grazie all’utilizzo della tecnologia NFC, ME EASY ti permette di scambiare le informazioni di contatto con semplicità e rapidità.

La possibilità di personalizzare fronte e retro la card, rende ME EASY perfetto per i professionisti che desiderano fare un’impressione di alto impatto visivo.

Potrai inviarci la grafica oppure farti aiutare nello sviluppo della tua idea grafica.

Dopo l’acquisto della card è possibile caricare i tuoi file grafici (LOGO, immagini, etc.) e in breve tempo i nostri grafici svilupperanno per te il tuo biglietto digitale NFC.

ME EASY ti offre la possibilità di aggiornare sempre le tue informazioni di contatto, in modo da poterle condividere in modo esatto e senza errori.

I dati di contatto includono: il tuo nome, il tuo numero di telefono, il tuo indirizzo e-mail, la tua posizione professionale e molto altro ancora.

Inoltre, ME EASY ti permette di scegliere tra una vasta gamma di colori accattivanti, in modo da poter scegliere quello che meglio rappresenta la tua personalità e il tuo stile professionale.

Inoltre, ME EASY è ecologico, dal momento che elimina la necessità di utilizzare biglietti da visita tradizionali in carta, che sono spesso gettati via subito dopo l’incontro.

Si stima che sono più di Dieci Miliardi di biglietti in carta che vengono stampati ogni anno, ridurre questo spreco di carta è fondamentale per ogni progetto innovativo e ecologico.

I biglietti da visita NFC sono card che integrano un microchip NFC.

Questo microchip permette di passare informazioni tra card e smartphone.

La tecnologia NFC funziona solo “in prossimità” e non a distanza.

Questo permette di definire a chi vogliamo passare le nostre informazioni di contatto.

Ma cos’è l’NFC?

L’NFC (Near Field Communication) è una tecnologia wireless che permette la trasmissione di dati a breve distanza.

Questa tecnologia è presente in molti dispositivi, come smartphone e tablet, e consente la trasmissione di informazioni tra dispositivi che si trovano a pochi centimetri di distanza.

Grazie alla sua capacità di trasmissione dei dati in modalità wireless, l’NFC rappresenta una soluzione ideale per creare biglietti da visita interattivi.

Ma quali sono i vantaggi dei biglietti da visita NFC rispetto ai biglietti da visita tradizionali in carta?

In primo luogo, i biglietti da visita NFC offrono un’esperienza utente più moderna e interattiva.

Grazie alla capacità di trasmissione dei dati in modalità wireless, gli utenti possono facilmente condividere le proprie informazioni di contatto con altri dispositivi NFC, senza dover digitare manualmente le informazioni.

La possibilità di realizzare un solo biglietto e usarlo per sempre e una delle caratteristiche più importanti del progetto ME EASY, una volta collegata la card sarà sempre aggiornata tramite l’interfaccia WEB o la nostra APP.

Il tutto reso facile e veloce con una USER EXPIERIENCE maturata grazie alla nostra esperienza ventennale di azienda nel campo della comunicazione e della gadgettistica.

ME EASY è il tuo straordinario biglietto da visita digitale.

Offre comodità, efficienza, ecologia e un’immagine professionale all’avanguardia.

Non esitare e crea il tuo ME EASY oggi stesso, e vedrai come questa tecnologia può fare la differenza per il tuo business.

Inizia a creare nuove opportunità di networking e a differenziarti dalla massa con il tuo straordinario biglietto da visita digitale ME EASY.

Sii sempre pronto a condividere le tue informazioni di contatto e a fare un’impressione duratura sui tuoi contatti professionali!

ME EASY è un marchio del brand MM IMMAGINE SRL

, , , ,